Laura Carmichael di Downton Abbey frequenta Michael Fox, cameriere nella serie tv

 

Pare che le star di Downton Abbey Laura Carmichael e Michael Fox si frequentino. Secondo alcune fonti, i due attori si sono avvicinati sempre più per circa un anno ed hanno finalmente deciso di ufficializzare la cosa.

Un legame che nel mondo di Downton sarebbe stato quasi certamente disapprovato: Laura interpretava l’altolocata Lady Edith Crawley e Michael il volenteroso domestico Andrew Parker.

Ma anche se difficilmente i loro personaggi si sarebbero mai potuti innamorare, fuori dal set pare che le due star lo abbiano fatto accadere.

Una fonte ha detto al Sun che «Laura e Michael hanno stretto una grande amicizia durante le riprese lo scorso anno. Sono partiti come colleghi ma presto hanno capito che c’era della chimica e hanno deciso di iniziare a vedersi. Tutto è ancora all’inizio ma i due apprezzano molto la reciproca compagnia.

La cosa migliore è che da quando la serie è terminata, hanno molto più tempo per frequentarsi. In precedenza, la maggior parte del loro tempo assieme la passavano al lavoro».

Il giornale riferisce anche che la coppia ha già reso pubblica la relazione, facendo di recente una romantica passeggiata a Londra. Abbiamo contattato gli agenti delle due star per un loro commento.

Laura è stata subito apprezzata dal pubblico quando ha iniziato ad interpretare Lady Edith Crawley nella prima serie di Downton Abbey nel 2010, mentre Andrew non è entrato nella serie sino alla quinta stagione, nel 2014.

Anche se la coppia non ha girato molte scene insieme, ci potrebbe essere ancora qualche speranza: in questo mese è stato rivelato che vi sono trattative per portare la serie tv sul grande schermo.

 

Si dice che i grandi capi abbiano recentemente iniziato a discutere le varie possibilità e potrebbero presto partire a tutta velocità nella realizzazione di un film.

tratto da daylymail

traduttore:  simone dulio


Lady Edith ruba la scena alla “sorella” con una relazione in stile Downton

In Downton Abbey, Lady Sybil trova l’amore nel suo autista, Branson.

Ma nella vita reale è l’attrice che interpreta la sorella, Lady Edith, ad avere una storia “piani alti-piani bassi”.

 

Laura Carmichael si vede infatti con Michael Fox, che ha interpretato il cameriere analfabeta Andrew Parker nel fortunato dramma storico di ITV.

Laura, 29 anni, e Michael (27) sono apparsi assieme per la prima volta da quando, la scorsa settimana, è stato rivelato che i due si erano innamorati durante le riprese della stagione conclusiva.

 

La figlia della radiologa sembrava più interessata al proprio smartphone che non a chiacchierare con Michael. Di sicuro, come suo cameriere, dovrebbe essere lui a controllarle i messaggi

articolo mirror

traduzione: simone dulio