Downton Abbey Spin-Off cosa Sarebbe opportuno vedere secondo la rivista people

Potrebbe essere la fine di Downton Abbey , ma non deve essere la fine per i nostri personaggi preferiti.
Qui ci sono solo un paio di spin-off fan sarebbe sicuramente sintonizzarsi a guardare!
 
1. Top Gear - con Tom Branson e Henry Talbot
Henry potrebbe aver sposato Mary, ma tutti sappiamo che Tom è la sua vera amica.
Per tutta l'ultima stagione, i due hanno legato alla grande per lo più il loro amore per le auto.
Una combinazione perfetta britannici e irlandesi, per assumere il comando dello show car preferito del Regno Unito, Top Gear.
 
2. la grande avventura di Lady Edith
Un nome alternativo per Downton Abbey potrebbe essere “la vita deprimente di Lady Edith”, dopo tutto quello che ha attraversato nella serie, tra cui essere lasciata all'altare, avere un figlio fuori dal matrimonio (un grande no-no, al momento), perdendo il suo fidanzato dopo aver scoperto che era sposato e affrontare insolenza continua della sorella. Quindi sarebbe bello vedere Edith post finale di serie, godendo la vita a Brancaster con il suo nuovo marito Bertie ed essere superiore a tutta la sua famiglia.
 
3. Mrs Patmore sul Food Network
Dopo sei stagione di Downton in cucina, la Mrs Patmore conosce una cosa o due riguardo la preparazione dei pasti per le folle schizzinose . Lei ha inoltre guadagnato il posto proprio sul Food Network , basta pensare a lei come risposta inglese di Julia Child!
 
4. Etiquette Hour con Mr Carson
Ora che è in pensione dal suo posto di maggiordomo di Downton, Mr Carson ha bisogno di qualcosa per tenersi occupati in modo adeguatamente dignitoso. E cosa fa meglio? Assicurandosi che tutti seguono le regole. Basta immaginare che: Mr. Carson, camminare per le stanza di Downton, insegnando a tutti su usi appropriati per ogni singola forcella e come affrontare le persone con titoli diversi. Divertente ed educativo.
 
5. In diretta dal tappeto rosso con la Contessa vedova
Dalla morte del compianto grande Joan Rivers, nessuno è stato in grado di eguagliare il suo spirito divertente quando si tratta di criticare la moda e le celebrità. Beh, sappiamo che è una donna la cui lingua è tagliente come era Rivers e il suo programma ha appena aperto!
 
6. Divina pettinatura Daisy
Dopo aver attaccato i capelli con un paio di forbici allo stesso livello di entusiasmo che Isobel serve a tutti per le sue cause di beneficenza, è emerso chiaramente che Daisy ha un futuro al di fuori di Downton ed è su YouTube. Si prevede che inizierà sul proprio canale ad insegnare su come realizzare un caschetto anni ‘20. (Ma dovrebbe probabilmente guardare prima su qualche tutorial!)