Intervista a Julian Fellowes "Loose Women" - Downton Abbey il film 

Downton Abbey il cui creatore Jullian Fellowes ha seriamente lasciato intendere che il cast sia il motivo per cui un film non è ancora in produzione.

Parlando a Loose Women oggi, il pluripremiato scrittore ha ammesso che gli piacerebbe trasformare il suo piccolo capolavoro sul grande schermo in un blockbuster, ma la decisione non è nelle sue mani.

La colpa è degli artisti? del calibro di Hugh Bonneville, Maggie Smith, Michelle Dockery ed Elizabeth McGovern 

 

"Diciamo solo che mi stanno rallentando le cose" (scherzando)

 "La difficoltà sta riunire gli attori. Uno è in America e sta girando una nuova serie, un altro è in un gioco.

 

Quando è stato chiesto se il cast si fosse trasformato in "mostri" dopo aver trovato la fama sulla sua serie,

Fellowes (battuta):  "Le mie labbra sono sigillate!

 

"E 'molto improbabile che non ci sarà un film perché c'è un pubblico là fuori per questo. Spero andrà a vedere il film su Downton. Andranno a divertirsi per una volta, quando sarà ultimato, ma abbiamo solo bisogno di strutturarlo . "

 

Durante la sesta stagione di ITV, Fellowes ha preso la decisione di dare un lieto fine a Lady Edith e  per vederla sposare Bertie Pelham.

 

"Sapevo che era infelice, e per tutto il tempo della serie è stata così" ha spiegato. "Noi tutti conosciamo persone che sono  incredibilmente sfortunate nella vita - sembrano perdere sempre il treno Questo è quello che volevo per Lady Edith ma era difficile sapere cosa sarebbe successo in un tempo infinito quando la serie si fosse conclusa.".

 

intervista video